L’Utente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso con il Titolare, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti acquistati sul Sito Con l’esercizio del diritto di recesso all’Utente non è consentito cambiare il Prodotto acquistato con un altro Prodotto (art 52 e seg D.Lsg. 206/2005 Codice del Consumo).

Per esercitare il Diritto di recesso, l’Utente è tenuto a comunicare al Titolare l’intenzione di recedere dal contratto, scrivendo a lartigianalitapartenopea@gmail.com .

L’utente può altresì utilizzare il modulo reso online disponibile nell’applicazione.

L’utente deve restituire i Prodotti nella condizione originale “come nuovi”.  

Le spese di reso saranno a carico del Titolare destinatario.

 Il rimborso sarà erogato all’Utente a condizione che i Prodotti non siano stati utilizzati, lavati e si trovino nella stessa condizione in cui sono stati consegnati, dotati delle etichette originali attaccate, completi di tutte le parti e gli accessori e dell’imballaggio originale.

Qualora l’Utente eserciti il proprio diritto di reso per tutti i Prodotti inclusi nello stesso ordine di acquisto, tutti i Prodotti devono essere resi contemporaneamente con la stessa spedizione.

Il Titolare si riserva il diritto di verificare i Prodotti resi e rifiutare la restituzione dei Prodotti che non ritiene conformi ai requisiti indicati ai punti precedenti.

Sarà erogato un rimborso completo ( escluse le spese di spedizione ) sulla carta di pagamento utilizzata per l’acquisto il prima possibile e in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il Titolare ha confermato per la prima volta la ricezione dei Prodotti resi inviati dall’Utente, ammesso che siano state soddisfatte le condizioni di integrità del prodotto e degli imballi.

Se l’Utente sceglie di non utilizzare il Corriere, il Titolare raccomanda che lo stesso Utente assicuri l’intero valore del Prodotto da restituire e ottenga e conservi con cura la ricevuta di spedizione e il relativo numero.

I Prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: L’Artigianalità Partenopea Via E. Alessandrini n° 6 – 81030 LUSCIANO (CE)