chi siamo

Arturo Gorlini nasce a Vigevano nel 1965, capitale mondiale della calzatura, luogo di nascita del tacco a spillo e culla dei più famosi stilisti di settore.

Intraprende la sua esperienza nel mondo calzaturiero iniziando a formarsi “sul campo”, affiancando abili artigiani per acquisire le conoscenze fondamentali di base inerenti la manifattura vera e propria, e prosegue diplomandosi presso la celeberrima “SCUOLA DI DESIGNER CALZATURIERI” di Vigevano.

“Ho sempre saputo di voler disegnare nella mia vita, sin dalla mia infanzia quando mio nonno Arturo passava i pomeriggi a trasmettermi la sua conoscenza”.

Da sempre attratto dalla bellezza e dal raggiungimento di una “personale perfezione” ha concentrato il suo estro ed il suo amore per l’arte, per l’architettura e per la “linea” al fine di creare un prodotto di diversa concezione.

Le sue scarpe sono il riflesso del talento e dell’audacia creativa.

In prima persona ricerca e seleziona i materiali migliori unendoli alle più avanzate soluzioni tecniche e all’esclusivo patrimonio dei maestri artigiani che, con straordinaria capacità ed esperienza, creano scarpe d’eccezione, il tutto rigorosamente e completamente Made in ITALY.

Scarpe in effetti, anche se scorrendo le immagini, risulta riduttivo definirle così.

Piuttosto strumenti di seduzione, oggetti da collezione, accessori preziosi ed iniezioni di autostima.